Per via della crescente domanda di alloggi residenziali, il St Brelade’s College ha investito in un’ulteriore residenza per studenti
La Bonne Vie è una ex casa per gli ospiti, costruita originariamente per un ricco mercante e la sua famiglia in epoca vittoriana. Si trova in una comoda posizione a 10 minuti a piedi dal centro della città, ed a un minuto a piedi dalla spiaggia, dove una piscina vittoriana permette di nuotare a qualsiasi ora. Il bellissimo parco Howard Davis si trova proprio dietro l’angolo, insieme a diversi ristoranti che servono frutti di mare locali e altre cucine internazionali.
Nel residence sono presenti 10 camere da letto singole, doppie e matrimoniali con bagno privato. Le camere sono disponibili per tutta la primavera e l’autunno per gli adulti o per un genitore e un figlio che studiano nella scuola. Durante l’estate la residenza sarà utilizzata esclusivamente per gli studenti adolescenti in camere doppie e singole. Ognuna di queste camere è stata decorata individualmente secondo uno standard elevato per il massimo comfort.
Le aree comuni del residence, che comprendono un soggiorno, una sala da pranzo e una cucina, sono state arredate con charme e offrono un ambiente confortevole ed accogliente per gli studenti che vogliono trascorrervi il loro tempo finita la scuola. Gli studenti adulti potranno anche utilizzare la cucina per preparare i pasti.
Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai nostri primi ospiti al residence La Bonne Vie la prossima primavera.